Se questo evento è sold out non preoccuparti. Abbiamo tenuto metà della sala ad accesso libero fino a esaurimento posti: vieni direttamente all’evento!
È una storia narrata a più voci, un viaggio nel mondo giovanile multiculturale di amicizia spensierata e leggera, con tutte le sue luci e ombre, in cui il gioco attoriale, la danza e il canto diventano un veicolo per raccontare sogni, paure e il critico nella testa che impedisce di riconoscere e dare una possibilità a quella passione.
Maga, attraverso la magia del gioco, regalerà al gruppo la consapevolezza che il vero successo sta non solo nel raggiungimento dei traguardi riconosciuti dalla società, ma anche nel possedere qualità umane come gentilezza, creatività, spontaneità.
Replica del musical di comunità FORMELAb creato grazie al coinvolgimento dei giovani dai 15 ai 24 anni presenti sul territorio della cintura Est di Milano (Forlanini, ORtica, MEcenate, LAmbrate: FOrMeLab).
Il progetto è sostenuto dalla Fondazione di Comunità di Milano attraverso il bando Musicami in partnership con: CasciNet a.p.s. (capofila), PaT – Passi Teatrali, Il Mecenate a.p.s. e Industria scenica.
I ragazzi coinvolti provengono dai quartieri coinvolti, dal CAS Mancini della cooperativa MediHospes, e dall’Istituto Artistico Statale Brera (che si è occupato anche di scenografie e costumi).